MTA, azienda leader nella produzione di componenti elettronici ed elettromeccanici per il mercato automotive, off-highway e race, ha presentato, in occasione dell’evento Agritechnica 2017 ad Hannover, i nuovi display personalizzabili 8″ color TFT Giotto e Giotto K progettati per raggiungere elevate prestazioni nelle più complesse condizioni operative.

Per la presentazione in fiera di questi nuovi display, dashboards personalizzabili, centraline elettriche e degli strumenti software MTA Studio e Android Studio, MTA ha scelto di realizzare un video infografico, affidando concept e creatività e realizzazione al team di SDWWG.

I prodotti “raccontati” nel video sono stati sviluppati interamente dagli ingegneri MTA e progettati per soddisfare le esigenze di clienti medio-piccoli, alla ricerca di soluzioni “pronte all’uso” e personalizzabili nei settori motorcycles, trucks, earth-moving e agricultural.

Lo storyboard a monte della realizzazione del video è stato disegnato interamente a mano, le infografiche definitive in Adobe Illustrator e il montaggio video in After Effects.

Dettagliato e intuitivo, il nuovo video infografico di MTA ha riscontrato un grande interesse all’evento Agritechnica ed è disponibile alla visione sul sito web ufficiale di MTA e canale.