MTA ha rinnovato la propria fiducia a SDWWG affidando all’agenzia il progetto di realizzazione e sviluppo del concept visivo per gli stand fieristici 2016/2017, le cui prime declinazioni saranno per EIMA International di Bologna dal 9 al 13 novembre e per Electronica di Monaco dall’8 all’11 novembre 2016.

L’agenzia ha definito tutti gli elementi distintivi per gli stand MTA e per l’esposizione dei prodotti, innanzitutto attraverso attività di branding che caratterizzassero gli stand con un format modulare adattabile alle diverse metrature disponibili. A seguire, con attività di comunicazione dell’immagine aziendale all’interno del singolo stand, in cui l’esposizione dei prodotti e gli altri elementi acquistano grande importanza.

Dichiara Paolo Dagrada, CEO e Direttore Creativo dell’agenzia: “Nella realizzazione di questo lavoro è stato fondamentale fare un percorso creativo a partire dall’anima essenziale del cliente per identificare gli elementi visivi, e non, che potessero far evolvere il format. Abbiamo esaltato al massimo l’experience design, concentrandoci sulla comprensione dell’esperienza vissuta dalle persone, con le loro emozioni e i loro comportamenti, secondo una visione olistica che superi le loro aspettative”.