Kerakoll affida a SDWWG il lancio della nuova linea di prodotti AGGIUSTATUTTO®, il nuovo marchio di qualità per la manutenzione professionale e il Fai da te della casa con il più ampio assortimento esistente oggi sul mercato, presente con un proprio spazio dedicato all’interno delle rivendite edili.

AGGIUSTATUTTO® è stato studiato per un utilizzo da parte dei privati, ma con una qualità da interessare anche gli artigiani edili oltre a imbianchini, muratori e idraulici. SDWWG ha realizzato e pianificato una campagna in prima pagina sui principali quotidiani sportivi (Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport – Stadio, Tuttosport), sulle riviste di settore e nei portali di riferimento.

Ha inoltre realizzato www.aggiustatutto.casa, sito internet utile e di facile consultazione, con una grafica che avvicina molto al mondo consumer grazie a un’interfaccia user friendly e alla completa ottimizzazione per la navigazione da mobile.

Oltre al sito internet, la strategia di comunicazione non poteva non comprendere i social network: il canale You Tube (Aggiustatutto web) con video tutorial di prodotto e la pagina Facebook (@aggiustatutto.casa.it) che in breve tempo diventerà il punto di riferimento per il settore della manutenzione professionale e del Fai da te.

La pagina FB alternerà post divertenti e simpatici per aumentare interazione e like – come quelli già pubblicati per San Valentino o per la Festa della donna – con mini video e post più tecnici e informativi che spiegheranno i prodotti e le loro caratteristiche, oltre a notizie su eventi, formazione e tanto altro.

Dichiara Luca Pacchiarini, strategic planner dell’agenzia: “Poter continuare a lavorare con un cliente del calibro di Kerakoll continua a darci nuovi stimoli, oltre alla possibilità di affrontare ogni volta tematiche diverse e di particolare interesse. Anche questa volta ringrazio prima di tutti Stefania Piccioni, responsabile comunicazione di Kerakoll per la fiducia!