Inbound Marketing - SDWWG

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ATTIRA NUOVI CLIENTI CON L’INBOUND MARKETING.
NOI LO AUTOMATIZZIAMO E TU AUMENTI LE VENDITE.

Con l’inbound Marketing:

Gli UTENTI SCONOSCIUTI vengono ATTRATTI attraverso il BLOG aziendale, le KEYWORDS giuste e le attività di SOCIAL MEDIA. Da utenti sconosciuti diventano VISITATORI, che vengono CONVERTITI in leads attraverso CALL-TO-ACTION, LANDING PAGES e FORM DI CONTATTO. I LEADS vengono FIDELIZZATI con azioni di customer relationship management (CRM), con l’invio di EMAIL e l’utilizzo di WORKFLOW. Da leads diventano così CLIENTI, che attraverso CONTENUTI ALTAMENTE PERSONALIZZATI, sondaggi e il monitoriaggio dei social si evolvono in PROMOTORI.

  • Attrai nuovi
    utenti

  • Converti
    gli utenti in clienti

  • Fidelizzi
    i tuoi clienti

L’avvento dell’era digitale ha rimescolato le carte in tavola nei metodi di fare business e il marketing si è dovuto evolvere assumendo una nuova forma, quella dell’Inbound Marketing. Fondato sul Social Media Marketing e sul Content Marketing è un tipo di marketing attrattivo, l’attività migliore per trasformare utenti sconosciuti in clienti e promotori del proprio brand.

Introduzione al marketing comportamentale

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E SE FOSSE POSSIBILE AUTOMATIZZARE LE ATTIVITÀ DI INBOUND MARKETING?

Tramite la piattaforma comportamentale Wixab automatizziamo le attività di marketing mediante l'uso delle informazioni continuamente acquisite dai canali digitali. Ogni campagna di email marketing finalizzata all’aumento delle vendite può essere automatizzata, così velocizzi e rendi efficiente la tua forza vendita focalizzando il tuo tempo sui clienti "caldi”.

80% DELLE AZIENDE HANNO VISTO UN AUMENTO DI LEADS

-12,2% DI SPESE GENERALI DI MARKETING

+ 14,5% DI PRODUTTIVITÀ DELLE VENDITE

+ 451% LEAD QUALIFICATI

Attrai nuovi utenti

genera nuova domanda vendi di più

Con l'inbound marketing

e la nostra automazione sopravvivi nell’attuale ambiente competitivo digitale

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COS'È L’INBOUND MARKETING

L’Inbound Marketing si focalizza sulla creazione di contenuti di qualità
per attrarre nuovi utenti.

La prima azione alla base dell’Inbound Marketing è il Social Media Marketing che ha l’obiettivo di dare all’azienda un’immagine più umana, perché si connetta con gli utenti attraverso post e storie che siano emozionali o divertenti, e quindi potenzialmente virali. Per quanto la pubblicità possa essere divertente, emozionante o creativa, non c’è utente che desideri che la propria esperienza in Internet venga interrotta o distratta dagli annunci pubblicitari. L’inbound marketing assume così un ruolo determinante perché basato su attività passive che non solo non disturbano l’utente ma, anzi, lo attirano.

Il Content Marketing è l’altra attività alla base dell’Inbound Marketing, attraverso la quale i business si affidano alle nostre competenze per la produzione di contenuti originali e utili ottimizzati in ottica SEO (Search Engine Optimization). In questo modo il business cattura l’interesse anche degli utenti che ancora non conoscono il brand.

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