BUSINESS AREA RESTYLING

Sumitomo Chemical Italia & Siapa è un’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di agrofarmaci e prodotti per l’agricoltura.
Per aumentare le performance aziendali rispetto al flusso di lavoro, alla funzionalità e alla sicurezza, ci si è presentata una bella sfida: lo sviluppo di un progetto per rinnovare completamente l’area business Sumitomo Chemical Italia & Siapa. Il restyling è stato totale, partendo dal software sviluppato con un CMS intuitivo e dalla User Experience performante, con framework web Laravel, per arrivare alla sinergica strutturazione del sito web.

UX & WEB DESIGN

La UX e il web design sono stati rivisiti sulla base degli attuali standard di navigazione, performance e sicurezza e hanno reso usabile dalla sales force uno strumento di lavoro molto complesso e strutturato.
La gestione centralizzata, focus principale del progetto, ha reso più veloce e semplice il caricamento e il coordinamento dei contenuti, permettendo un’efficace gestione dei prodotti e dell’ecosistema di informazioni correlate, come schede di sicurezza e varie informazioni marketing.

“Il nostro obiettivo è diventare un’impresa nella quale la società possa avere completa fiducia, come presenza solida e capillare, per contribuire ad uno sviluppo sostenibile nella sicurezza dell’ambiente.”