ASSESSMENT & STRATEGY
ADVERTISING

Per KFI, azienda leader nell’implementazione di soluzioni integrate per la tracciabilità e la gestione di tutte le fasi della supply chain, abbiamo ridefinito gli asset di comunicazione attraverso una prima di fase di Assessment & Strategy grazie alla quale è stato strutturato un preciso piano di comunicazione su canali diversificati.
Dopo aver affrontato la fase di Assessment per il posizionamento aziendale, abbiamo ritenuto, in accordo con il cliente, che per “carpire l’attenzione” dei lettori di riviste del settore logistico dovevamo osare di più con l’immagine e i concetti legati all’azienda. Abbiamo così realizzato delle ADV disruptive che mettono al centro dell’attenzione non l’azienda, non il processo di lavoro bensì il risultato del miglior processo che si può ottenere grazie all’azienda KFI.

SOCIAL MEDIA MARKETING & CONTENT INBOUND

Attuare una campagna inbound significa curare la presenza dell’azienda sul web nei minimi particolari. Per questo motivo noi di SDWWG abbiamo stabilito, insieme all’azienda, di gestire i social, i contenuti e l’invio di comunicazione e contenuti ai prospect, attraverso la piattaforma d’inbound marketing leader sul mercato: HubSpot. Per KFI è fondamentale migliorare e aumentare la brand awareness e il coinvolgimento da parte degli utenti.