IBSA

IBSA è un’azienda farmaceutica con sede in Svizzera che dal 1992 ha progressivamente consolidato il proprio ruolo da protagonista, diventando una realtà economica e scientifica di primo piano del settore farmaceutico italiano.
IBSA si è rivolta a SDWWG per un’attività di lead generation sul canale LinkedIn, con l’obiettivo di potenziare la propria rete di contatti e trovare nuove opportunità di business.

LEAD GENERATION

L’attività di lead generation per IBSA è stata impostata fin dalle prime fasi in ottica inbound, utilizzando tutti gli strumenti della piattaforma Hubspot, previo attento studio del target di riferimento. L’obiettivo dell’attività era raccogliere lead di potenziali clienti, stimolandone la curiosità verso il business di IBSA ed evidenziando, allo stesso tempo, i principali punti di forza dell’azienda.
Attraverso un’azione coordinata di comunicazione digitale e grazie alla consulenza di SDWWG, IBSA ha ottenuto un ottimo riscontro in termini di numero di contatti raccolti, tutti referenziati e in linea con gli obiettivi di business.