Per la multinazionale italiana del cemento, nuovi format di documentazione aziendale, redesign del company profile e social media management.
Strategy, Branding
Sustainability & economics
Buzzi ha affidato al nostro team la creazione di nuovi format per il restyling del layout del Bilancio di Sostenibilità e del Bilancio Economico della società.
Una collaborazione che si rinnova negli anni per un progetto che richiede ogni volta creatività, chiarezza espositiva e tanta accuratezza.
Strategy, Branding
Company profile
Nelle brochure ideate e prodotte dal nostro team, la mission, la vision, i valori e gli obiettivi - in sintesi - l'identikit delle società del gruppo Buzzi.
SMM, Digital PR
Content & Social Media Management
I profili LinkedIn di Buzzi e Buzzi Unicem Italia crescono nei follower e le aziende in brand awareness, grazie a un piano di contenuti che offre una finestra a livello internazionale su tutte le attività e i prodotti del gruppo e sui valori di cui è portatore.
Brand strategy
CGreen moodboard
Definizione cromie, key visual e key message nella creazione del moodboard di stile per il lancio di CGreen, una famiglia di cementi a contenuto impatto ambientale.
Branded Content
Video storytelling
Per Unical, un video di animazione che racconta dell’organizzazione della vita in cantiere. Uno storytelling che pone l’attenzione sul supporto costante che l’azienda offre ai suoi progettisti e costruttori in ogni fase dei progetti che prende in carico.
Branded Content
Video & Videostorytelling
Il nostro racconto per immagini della più lunga ed estesa gettata di calcestruzzo in Europa. Quella che ha permesso a Unical, società del gruppo Buzzi, la costruzione delle fondamenta del nuovo istituto ortopedico Fondazione Galeazzi nell'ex area Expo, a Milano.